image-556

Specialhouse.it è un marchio depositato proprietà della Immobil BS srls Via S.Gottardo 91, 20900  (MB) P.Iva e C.F  10697630969 REA MB 2550822. Ogni riproduzione anche parziale dei contenuti verrà perseguitata a norma di legge.

IL SEGRETO DEL NOSTRO SUCCESSO

Una ricetta semplice composta da ingredienti genuini. 

Condivisione , Chiarezza e una Presentazione dettagliata.

mano

Efficiente condivisione

La SPECIALHOUSE utilizza i sistemi MLS re/Plat e agesta/net che sono database condivisi dove sono raccolti dati e immagini di tutti gli immobili trattati da tutte le agenzie con le quali collaboriamo, in totale condivisione tra tutti i consulenti immobiliari che ne fanno parte . L'esclusivo sistema MLS incrocia domanda e offerta e facilita le collaborazioni tra consulenti immobiliari a livello locale e nazionale, garantendo uno scambio fluido d'informazioni tra chi compra e chi vende e velocizzando la compravendita dell'immobile..

ancoradia
annunciocopia

Chiarezza

In una situazione di mercato come quella attuale, meglio essere realisti: i prezzi attuali sono fuori dalla portata di molti compratori, inoltre le banche sono diventate più restie a concedere prestiti, così pur volendo l’acquirente non ha a disposizione i soldi richiesti,meglio proporre un prezzo equo: sostenibile per l’acquirente e soddisfacente per il venditore. Non per ultimo deve essere considerato il tipo di annuncio che spesso da parte di agenzie tradizionali sono vaghi e non precisi e completi come quelli di SPECIALHOUSE

Presentazione

Per differenziarsi da innumerevoli annunci privi di informazioni, proponiamo un servizio fotografico realizzato con strumenti professionali fatto su misura per il nostro cliente in modo da rendere accattivante l'immobile proposto risaltandone la potenzialità e di conseguenza aumentandone i contatti.

Specialhouse offre ai propri clienti un servizio di volantinaggio dedicato, dove si pone in risalto ogni singolo immobile.

Grazie a questo strumento si comunica alla popolazione residente nelle vicinanze dell'immobile, la sua messa in vendita.

Secondo diversi studi infatti, gli acquirente di un nuovo immobile posto sul mercato risiedono, per piu del 70% dei casi gia nel quartiere. Grazie al volantinaggio mirato per zona, si vanno ad intercettare questi possibili clienti.

fotoapp
Create a website