speciahousere_logo_trasparentebassarisoluzione

Specialhouse.it è un marchio depositato proprietà della Immobil BS srls Via Gaetano Annoni 36, 20900  (MB) P.Iva e C.F  10697630969 REA MB 2550822. Ogni riproduzione anche parziale dei contenuti verrà perseguitata a norma di legge.

Informativa ex art. 13 e 14  D.Lgs. 196/03 su www.informativa196.it
PRIVACY POLICY | COOCKIE POLICY

HOME STAGING - Il servizio fotografico ad hoc per la tua casa

2023-03-10 15:33

SPECIALHOUSE

HOMESTAGING, fotografia, servizio fotografico, home shooting,

HOME STAGING - Il servizio fotografico ad hoc per la tua casa

Home Staging, parola composta che unisce casa e palco scenico, è il servizio che la Specialhouse ma non solo...

HOME STAGING 
Che cos'è?

Home Staging, parola composta che unisce casa e palco scenico, è il servizio che la Specialhouse ma non solo, professionisti e altre aziende, propongono ai propri clienti per vendere al meglio il proprio immobile. Vediamo più nel dettaglio di cosa si tratta! Continua a leggere!!

11.png

Ma come funziona? 
Il professionista dedicato a questo servizio, farà un primo sopralluogo dell’immobile per farsi un’idea di come può essere svolto il lavoro al meglio. In un secondo momento ci sarà la sistemazione della casa in vendita e/o in affitto affinché risulti più accattivante da un punto di vista visivo, nei confronti dei papabili clienti compratori. 

Home staging è una tecnica ed un’arte che segue il gusto, l’eleganza e le tendenze di arredo che porta la tua casa ad un livello successivo: pensala come ad una seduta di bellezza a 360° , oppure come la fata madrina di Cenerentola quando la trasforma in una principessa bellissima con un meraviglioso abito. 
 

Perché avvalersi di questo servizio? 
La risposta qui è molto semplice: oramai viviamo in un mondo che è costantemente alla ricerca della perfezione estetica data dalle immagini. E chi cerca casa tramite i portali seleziona l’immobile più accattivante da un punto di vista visivo. Perché il cliente è persuaso dalla bellezza, dalla luminosità e dalla perfezione dell’immagine: le fotografie aiutano l’utente finale ad immaginarsi all’interno di quei mq e a sognare la sua vita in quella casa. 
 

Tutto bello, ma chi paga il servizio? 
Essendo strettamente collegato con l’interesse del proprietario di casa per vendere al meglio e anche più velocemente il proprio immobile, sarà proprio a carico di quest’ultimo il servizio richiesto. 

 

Come diceva il buon Walt Disney, per rimanere in tema, 
“Se puoi sognarlo, puoi farlo”

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder