speciahousere_logo_trasparentebassarisoluzione

Specialhouse.it è un marchio depositato proprietà della Immobil BS srls Via Gaetano Annoni 36, 20900  (MB) P.Iva e C.F  10697630969 REA MB 2550822. Ogni riproduzione anche parziale dei contenuti verrà perseguitata a norma di legge.

Informativa ex art. 13 e 14  D.Lgs. 196/03 su www.informativa196.it
PRIVACY POLICY | COOCKIE POLICY

May the 4th be with you: arredamenti a tema Star Wars

2022-05-04 10:00

Cinzia Silia

May the 4th be with you: arredamenti a tema Star Wars

Oggi è il Star Wars Day: ecco alcuni simpatici arredamenti a tema.

4maggio.jpeg

Lo sapevi che esiste un giorno dedicato alla famosa saga cinematografica Star WarsSe sei un appassionato, probabilmente sì. Ma hai mai pensato di arredare la tua casa con mobili a tema progettati proprio per i fan della saga?

Nel corso degli anni sono state realizzate varie collezioni di arredamento a tema Star Wars. Tra gli arredamenti che sono stati proposti ci sono soluzioni d'arredo di lusso progettate da prestigiosi designer, richiesti specificamente dalla Disney, a partire dalla sedia Tie fighter - ovviamente con tavolino da soggiorno coordinato. Molto originale la sedia a dondolo ispirata a Chewbecca, il simpatico Wookie, ma alcuni dei pezzi più prestigiosi sono le poltrone ispirate all'Imperatore o a Darth Vader. 

Qualcuno ha pensato di creare collezioni di elementi d'arredo decorativi più discreti - e accessibili. Un giovane brand, ad esempio, ha proposto alcuni vasi per piante aeree o portapenne realizzati a mano che replicano in maniera raffinata e molto accurata elementi iconici della storia come la Morte Nera, il Millennium Falcon o lo stesso Darth Vader. Oltre a questi, però, sono diffusi in ogni angolo di internet e in moltissimi negozi complementi d'arredo a tema Star Wars di ogni tipo: dagli zerbini alle sveglie, dal tostapane alle pirofile, dalla paletta da cucina fino a vari esemplari di lampade.

Insomma, se sei un fan di Guerre Stellari o stai cercano un'idea regalo per un amico super appassionato hai solo da scegliere l'elemento d'arredo più adatto a te: May the 4th be with you!

 

 

Come creare un sito web con Flazio