I colori d'arredo per il 2023
Quanti di noi con l’arrivo del nuovo anno, vorrebbero cambiare gli arredi della propria casa o quanto meno i colori?
Se questo è l’intento, abbiamo selezionato per te i 4 colori che faranno da padrone nell’Interior design del 2023, scopriamo insieme quali sono!
💙Blu intenso: il colore per eccellenza della serenità, della calma e la meditazione. Ma è anche il colore più elegante. L'intensità giusta per coricarsi con una sensazione di relax e spensieratezza: la camera da notte non vede l'ora di essere tinta con questa nuance, o magari anche il bagno.
💜Viola: è il colore dell’autostima. Infatti il viola ha un effetto calmante e positivo sull’autostima, ideale per i salotti oppure nelle stanze studio. Insomma in luoghi dove si è soliti concentrarsi, riunirsi con persone per parlare della qualunque, studiare o lavorare.
💛Giallo mattone: un colore che rimanda positività, ti fa sentire coccolato e al caldo come se fossi sempre in un campo di girasoli! Questo lo vediamo in una bella sala o perché no, in una cucina!
❤️Bordeaux: con questo colore si vuole attirare l’attenzione, trasmette energia, passione e dinamismo. Un colore un po' particolare è vero, ma un ingresso con questa tinta lascerà di sicuro i tuoi ospiti senza fiato!